Costruire insieme una filiera
La nostra terra, la tua terra: filiera nostra
Scopri di più

Grazie al progetto "Filiera nostra" vogliamo mettere a disposizione alcuni ettari di Greda per coltivare ciò di cui hai bisogno come se fosse nostro.

Abbiamo iniziato questo percorso diverso tempo fa con alcune aziende di trasformazione. I nostri clienti ci hanno chiesto di poter costruire insieme una filiera su alcune coltivazioni specifiche ed adatte al nostro tipo di terreno. Questo ha permesso di far nascere alcune specifiche coltivazioni insieme con i nostri clienti, costruendo una filiera integrata e delle produzioni adatte alle esigenze di filiera. I clienti possono seguire con noi tutte le fasi del ciclo di coltivazione fino al raccolto. La greda ribelle può diventare l’ingrediente segreto anche dei tuoi prodotti.

Crediamo nella collaborazione e nella costruzione di progetti condivisi.

Crediamo in un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, del territorio e delle persone.

GREDA_FARM-99-min

Scopri com’è possibile dare vita ad un progetto di filiera integrata collaborando con Greda.

Scopri chi siamo. Il nostro sogno, la vostra farm

Greda è prima di tutto una scelta di vita. Support your locals!

Greda, the farm

Greda è molto di più di una farm. Stiamo lottando per costruire un sogno, per rendere omaggio alla nostra terra. Non si tratta solo di “fare un prodotto” ma del legame tra ambiente e persone, del recuperare uno stile di vita.

Chi siamo

Due famiglie fatte di greda ribelle. Vivere in campagna. Lavorare ogni giorno per costruire Greda, la farm dei sognatori, l’azienda agricola dei prodotti unici e fuori dagli schemi, che nascono dalla greda ribelle.  

Il progetto "Filiera nostra"

Viviamo e lavoriamo in mezzo ai nostri campi. L’azienda agricola Greda dispone di numerosi ettari di terra da poter coltivare. Abbiamo la possibilità di seguire sia la coltivazione dei nostri prodotti che la coltivazione conto terzi per dare la possibilità ai nostri clienti di accedere ad una materia prima curata insieme con passione, una materia prima di qualità e rispettosa dell’ambiente e del ciclo di coltivazione. 

Abbiamo scoperto nella greda ribelle il nostro ingrediente segreto, che ci permette di coltivare una materia prima di grande qualità, soprattutto nella resa qualitativa di viti ed ulivi. A patto che la greda venga curata con passione e senza sosta. Vogliamo mettere a disposizione di chiunque lo desideri il nostro ingrediente segreto, la greda ribelle.

Custodire il creato è la condizione minima per parlare del futuro con positività.

GREDA_FARM-135-min

Contattaci!

Contattaci per sapere come possiamo dare vita insieme ad un progetto di filiera. Siamo sempre felici quando possiamo contribuire a costruire progetti belli e che abbiano una ricaduta buona e positiva sull’ambiente e sulle persone.